martedì, novembre 28, 2006

AAAttenzione per favore...

Abbiamo deciso che giovedì 30 novembre (alle ore 13.00 presso i magazzini Ligabue, vedi commento di Francesco-qui sotto-) si terrà un altro incontro, visto l'entusiasmo e la voglia di fare verificatisi nell'ultimo... come vi avevo già detto lunedì, vi consiglio vivamente di portare qualcosa che personalmente condividereste con il gruppo. Portate qualsiasi cosa (da un libro a vostra nonna!!Non abbiate timore alcuno!), l'obiettivo sarà cercare un tema o comunque una possibile via di lavoro in vista dello sviluppo del lavoro di Francesco Paolini (vedi la mostra che sta organizzando).
Inoltre voglio personalmente ringraziare coloro i quali hanno deciso di seguirmi e che bene o male non hanno mai trascurato un nostro incontro partecipando attivamente. Per gli altri, devo dire che l'aria per riempire la bocca è sempre molta (anche se inquinata!) e personalmente mi dispiace sia così, perchè non sanno che l'opportunità che stanno perdendo è ghiotta!
Un' ultima cosa: si pensava di cambiare aspetto al blog, questo aspetto minimaleggiante ha iniziato ad annoiare per cui propongo a tutti voi (o cybernauti!) di inserire più idee possibili al riguardo e inoltre, chiunque ne fosse in grado, di passare già ad dei primi ritocchi. Creiamo qualcosa di originale, di fresco, sicuramente attireremo l'attenzione un pò di più!

Matteo

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Il minimalismo è la vera arte, solo che nessuno se ne rende conto.. poveri allocchi...



kaalt

3:46 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Comunque per chi non lo sapesse:


1) Kaalt = riccardo
www.myspace.com/kaalt

2) Prima stavo scherzando
3) Per chi proprio si ritenesse offeso venga pure da me e non intacchi il blog :)

A giovedì!

KaaLT

4:09 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Per quanto concerne il look minimale, sono d'accordo con Kaalt, magari avanzerei delle proposte solo per i colori: dopo qualche volta il nero di sfondo con colori così luminosi per i testi crea qualche difficoltà di leggibilità (pensiamo a chi ha qualche problema di vista, non leggerebbe quasi nulla).
Per quanto riguarda l'incontro del 30, ovviamente sono molto contento dell'entusiasmo che siamo riusciti a generare, ma faccio la proposta di anticipare alle 13 l l'inizio dei lavori, visto che per le 15 è previsto un incontro di studio , organizzato dai prof. di laboratorio, e mi dispiacerebbe creare sovrapposizioni di impegni.
Ci si vede giovedì...

Ciao,

Francesco Maria Paolini

4:13 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Esatto Francesco...iniziamo alle 13 in punto...altrimenti la durata dell'incontro è sempre limitata! Io seguirò alla lettera le parole di Matteo e porterò mia nonna!!!
ciao a domani

Tommy

1:37 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page