martedì, dicembre 19, 2006

La "nostra" mostra (ovvero, obbediamo a Francesco!)


Ciao a tutti, vi mando qualche aggiornamento sulla situazione delle iscrizioni:ad oggi sono pervenute solamente 15 schede a fronte delle 25 persone che hanno dato la propria adesione col metodo "vecchio" (nome, cognome, e-mail e cell scritti su un foglietto...), ed in alcuni casi certe cose scritte - soprattutto numeri - sono poco leggibili. Vi invito a controllare attentamente, ed eventualmente integrare, i dati riportati sulle schede (in allegato trovate una copia delle stesse in formato elettronico), onde evitare possibili errori. Dopo il nostro ultimo incontro, oltre a quelle che ho consegnato a ciascuno di voi invitandovi ad una ulteriore diffusione (richiesta che rinnovo in questa occasione), abbiamo distribuito anche altre schede ed abbiamo ricevuto altre "intenzioni di adesione" che dovrebbero trasformarsi in adesioni vere e proprie entro la ripresa delle lezioni di Gennaio prossimo: credo che, alla fine, saranno molto più di trenta, le richieste che saranno pervenute e che dovremmo essere tutti molto contenti (soprattutto quelli che, come Matteo, avevano qualche riserva a pubblicizzare l'evento...). Ho avuto modo di parlare con le persone che si stanno occupando della parte organizzativa della mostra e mi hanno confermato la data dell'inaugurazione, prevista all'incirca per la metà di Maggio (credo sia domenica 13), e che la durata sarà di almeno tre settimane. Dopo la pausa natalizia vi forniranno direttamente ulteriori specifiche sia sulle date che su altri aspetti organizzativi. Hanno anche richiesto la consegna, assieme al progetto, di tutto il materiale che possa meglio chiarificare le intenzioni progettuali oltre ad un portfolio dei lavori che ritenete significativi e/o che meglio riescano ad interpretarvi, artisticamente parlando. Da adesso in poi, non sarò più io a mantenere i contatti via e-mail con voi, perché vorrei non si creassero sovrapposizioni di ruolo data la mia duplice veste di partecipante alle selezioni e di promotore dell'iniziativa stessa: sarà Carlo Sala, uno dei membri del Centro Arti Visive "la Castella" e curatore dell'organizzazione dell'evento, che manterrà con tutti noi i contatti ufficiali. Questo non significa l'interruzione dei contatti tra di noi, ovviamente, ma solo che ogni comunicazione ufficiale dovrà essere instaurata tra il gruppo e il Centro Arti Visive. Cos'altro aggiungere? Nulla, se non l'invito a scrivere sul dannatissimo blog...
Ciao

2 Commenti:

Blogger GruppoA_crew ha detto...

Esatto Francesco, abbiamo mille impegni, mille regali da fari e il 6 gennaio milioni di dolcetti da distribuire ma un0attimo lo si può sempre trovare, si scirve troppo poco su questo trascurato blog!

;)

Matteo

1:27 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

qualcuno mi manda il foglio da compilare?

riccardo

12:58 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page