giovedì, ottobre 26, 2006

...

dobbiamo dimenticarci dell'arte e ricominciare tutto da zero
non abbiamo nè un inizio nè una fine
siamo nessuno e nessuno resteremo
il nostro pensiero ogni mattina davanti allo specchio è:
"tu stronzo il cammino viene camminando e solo camminando si rivelerà il tuo cammino"
zago

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Caro Francesco,
penso sia giusto esprimere i propri pareri ed opinioni. Giustamente tu non condividi quanto ha scritto il signor Zago, ma come hai potuto dire anche tu la tua, è giusto che così possano fare anche gli altri. Che poi siano boiate o cavolate questo va a rischio e pericolo di chi le scrive (figure di merda comprese...), ritengo quindi controproducente dover moderare i commenti che derivano dall'interno del gruppo...il discorso sarebbe diverso, chiaramente, se l'intervento arivasse da qualcuno che stà al di fuori dellla nostra "crew". E' belo potersi scontrare e "scannare" in favore dei propri ideali, si riesce così a crescere e a maturare le proprie opinioni. Magari il signor Zago, leggendo il tuo commento, rivaluterà le sue posizioni o potrete comunque confrontarvi.. che ne pensi?
Matteo

12:09 PM

 
Blogger GruppoA_crew ha detto...

Caro Francesco,
mentre il signor Zago postava il suo commento io ero presente con lui per suggerirgli alcune indicazioni tecniche. Mi ha spiegato in modo blando ma comprensibile cosa voleva dire con le sue parole, non voleva certo essere offensivo con quel "stronzo" o altri termini, voleva esprimere il fatto di non imbarcarsi in considerazioni più grandi dei lavori che non abbiamo o dobbiamo ancora fare. Penso che il messaggio che voleva veicolare fosse positivo e che peccasse nell'ambiguità delle sue parole..Chiaro, potrei benissimo sbagliarmi, per cui, per una migliore chiarezza, chiediamo direttamente all'interessato, che dici?
Spero solo tu non possa esserti offeso dal suo intervento o dal fatto che io non abbia moderato il suo post: mi piace tenere un clima di discussione accesa ma non di mancanza di rispetto.( Ti volevo inoltre ringraziare per la tua costante presenza nel blog al contrario di molti altri che sembrano essere sempre super-impegnati e non capiscono che nelle cose basta crederci e il tempo si trova!!!)
Matteo

8:57 PM

 
Blogger GruppoA_crew ha detto...

Ciao Tommaso, mi fa molto piacere il fatto che tu ti stia interessando a noi..stiamo decidendo per il prossimo incontro e gradirei la tua presenza.Per sapere quando si terrà consulta questo blog oppure scrivimi alla mia mail (chiedila a Riccardo)..Se vuoi pubblicare qualche post ed hai quindi qualcosa da dire fammelo sapere e sarò ben contento di aiutarti..

1:29 PM

 
Blogger GruppoA_crew ha detto...

la mia frase non voleva essere di certo accusatoria era solo una maniera di spronare il nostro spirito d'iniziativa a creare qualcosa di diverso senza magari "copiare" da qualcun' altro. Mi dispiace che alcuni si siano offesi, precisoche era una solo una frase molto generica che voleva essere più un esortazione alla riflessione personale e non un'informazione ufficiale da prendere così com'è e nient'altro.
Discutere sulle metodologie di linguaggio mi pare che sia abbastanza inutile e non porterà e niente continuare a parlarne per altri cent'anni. Magari cerchiamo di discutere e di "litigare" su qualcosa di concreto.
Ciò che ho scritto nel blog è il mio punto di partenza difronte all'arte. Adesso non sono nessuno e non voglio diventare nessuno, perchè mi interessa solo di FARE. e per fare bisogna solo "camminare". tutto qua .
zago

3:27 PM

 
Blogger GruppoA_crew ha detto...

per quanto mi riguarda penso che per creare una nuova arte sia necessario aver conosciuto e affrontato almeno una parte del bagaglio culturale del passato..e con questo ricominciare da zero per creare la propria arte. seconda cosa: non importa sicuramente come una persona dice le cose..se in modo "moderato" o meno.. ma cosa dice..e prendere frasi simili come un'offesa al posto che come spunti di riflessione mi sembra futile..
non siamo in televisione e ognuno è libero di esprimersi come vuole..
infine penso che nella vita non sia importante "essere come qualcuno" , ma cercare il più possibile di fare ciò che si vuole avendo come obbiettivo il miglioramento della propria vita.
Altrimenti un giorno ti sveglierai con tutte le tue ideologie tutti i tuoi ideali e ti chiedierai ma cos'ho fatto in concreto per vivere meglio?... tutto questo è servito davvero a qualcosa?..
arrivederci alla prossima puntata
nastassya

3:39 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page