mercoledì, gennaio 10, 2007

Fotografiamo!



Ciao ragazzi…vi propongo questa opportunità (ne parleremo al prossimo incontro comunque…)…
Io faccio parte di un gruppo informale (speriamo di diventare presto un’associazione) che si chiama FOTOSENSIBILI, che per l’appunto ruota vorticosamente attorno al mondo della fotografia. Ora abbiamo vinto un bando che ci finanzia un mega progettone. In due parole: proponiamo un concorso in cui giovani fotografi e non, dovranno scegliere una tra le frasi che proponiamo (per capirci, sono citazioni di fotografi) e in base a quella, con tutta la libertà possibile, presentare una fotografia,senza nessun limite alla creatività e alla tecnica. Le foto verranno poi selezionate da una giuria (per ora non ancora ben identificata) e le vincitrici verranno ristampate in formati giganti e appese in alcuni edifici pubblici di Mestre. Questo davvero in due parole. Ecco io ve lo segnalo, per chi fosse interessato mi faccia sapere lasciando un commento a questo post (per chi sarà esterno al gruppo dovrà lasciarmi la sua mail)…che vi dico bene il regolamento e cose varie.. Ciao!

Mafalda

2 Commenti:

Blogger eya ha detto...

io sono interessate e faccio parte del gruppo in ogni caso: mail: ioeyaoi@yahoo.it
contatto msn: umslagen@hotmail.it

mi nome es elisa

7:48 PM

 
Blogger eya ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

7:50 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page