mercoledì, giugno 20, 2007

A volte...ritorno!








Dopo un periodo di assenza dalle file di questa fantomatica e virtuale redazione torno a farmi sentire un pochino e brevemente..vista la stanchezza e relativo sonno. Rsichio nuovamente pubblicando sia qui che in flickr delle mie nuove foto scattate in Germania con una macchina analogica, come sempre il commento e la critica sono liberi (sfogatevi o repressi!!). Ho delle allettanti proposte da farvi ad esempio news riguardo il malpensante: Roberto Cosenza mi ha rivelato che, i primissimi di settembre verrà ufficializzato a Firenze il loro manifesto teorico..sarebbe bello esserci, lui mi ha detto che sarebbe un piacere per loro averci e ci ha dato via libera per ogni tipo di documentazione a riguardo (video,foto etc..) che dite?Intanto pensiamo a trovarci..giovedì sera va bene?Dopo i laboratori a Venezia?Elisa eya ci sta, Francesco non potrà esserci ma dice di andare avanti lo stesso.. forza allora,vi aspetto tutti (tsk,che illuso!).

Eppure,ci credo

Matteo

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

per motivi pratici la cena rinviata a venerdì..ok?
matteo

8:28 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

super matteo...ricordati che me ne hai promesse due di queste foto...io non mi dimentico...
maf

5:24 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

le foto sono molto molto belle!!!!complimenti!!!!!
chiara

6:41 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

davvero belle le foto, comunque ragazzi, siete invitati a registrarvi sul sito e partecipare alle discussioni sul forum (se non lo avete già fatto :P) ci rendereste felici.

www.ilmalpensante.net

a presto, Antonio.

6:48 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page