giovedì, maggio 03, 2007

Cena



Proporrei, nonostante tutto, una cenetta di gruppo martedì 8 maggio, il giorno prima dell'incontro a Motta per allestire la mostra... che ne dite? Io direi di trovarci dopo il laboratorio (quindi 18.30, 19.00) e andare assieme in qualche locandina very cheap e very vicina a stazioni varie. Più comodi di così si muore. Quindi non rompete i coglioni e fatevi vedere, penso che ci sia il bisogno di rispolverare un pò di cosine...ma solo un pò eh..


Matteo

indovinate?Ci credo

6 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

io non credo..ho qualche problema col tempo..tipo un proiettore da trovare......

10:11 AM

 
Blogger Unknown ha detto...

ma perchè non abbiamo fatto pubblicizzare la mostra nel sito dell iuav?

10:12 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Cazzo hai ragione,bisognerebbe parlar con Carlo..Ma non ce la fai proprio a venire?Due orette dopo il laboratorio daiiiii!!
Matteo

10:41 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

...pubblicizzare la mstra sul sito IUAV? io non lo ho mai visto..se è cosa utile io mando il materiale a Matteo...e voi datelo a chi di dovere.

Carlo

11:01 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

...dimenticavo Teo, io martedì ci sono!

Ciao!
Carlo

11:03 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Ovviamente anche io...

Francesco

1:51 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page