Ciao a tutti, ed ecco il riassunto dell'ultima puntata.
Ci siamo trovati per riprendere il filo di un discorso che, a causa delle vacanze e degli esami, si era alquanto "sfilacciato", perdendo un po' di smalto. Per quanto riguarda la mostra in programma per la metà di maggio, i prossimi appuntamenti saranno i seguenti:
1. Matteo dovrà recuperare le numerose schede che ha generosamente lasciato nelle giovani mani di altrettanto giovani studentesse del primo anno, pena la sua esclusione dalle selezioni dei partecipanti e la conseguente attribuzione di meri ed esclusivi compiti di servizio (ai tavoli, nel dopo mostra...);
2. tutti gli altri, dovranno portare la descrizione del progetto (o dei progetti) che hanno intenzione di presentare per le selezioni, entro e non oltre venerdì 26 gennaio corredata da una quanto più ampia documentazione relativa alla propria attività artistica (lavori realizzati, lavori mai realizzati e rimasti a livello progettuale, qualsiasi altra cosa sia ritenuta necessaria per passare le selezioni, tipo denaro contante o regali);
3. mi sembrava ci fosse anche un'altra cosa che avrei dovuto dirvi, ma mi è passata di mente, quindi ve la comunicherò sempre sul blog non appena mi tornerà in mente.
A margine di tutto questo, nel pomeriggio abbiamo saputo che Garutti farà lezione di laboratorio solo nei giorni di giovedì e venerdì: in considerazione dei numerosi appuntamenti (mostra, concorso sulla sicurezza stradale e di fotografia), si pensava di dedicare all'occorrenza i pomeriggi di lunedì e martedì per riunioni operative proprio per questi appuntamenti: coloro che fossero interessati, possono lasciare un post sul blog (dai Matteo, che forse riusciamo a farlo funzionare 'sto maledetto blog...).
Per finire, voglio dire che siamo arrivati a 26 richieste fino ad ora consegnate, ma so per certo che ce ne sono ancora una mezza dozzina che stentano ad arrivare per svariate ragioni: nei prossimi giorni si farà più intenso il lavoro di "evangelizzazione" allo scopo di arrivare a 30/35 richieste complessive. Devo dire, però, che tra i 26 che hanno lasciato sino ad ora il proprio nominativo, 8 non hanno ancora consegnato la scheda debitamente compilata.
Essi sono:
Chiara Conte, Laura Fiorio, Riccardo Franceschini, Viola Massarenti, Tommaso Panizza, Loris Rodorigo, Andrea Schiavon, Enrico Zago
Se vogliono partecipare, DEVONO obbligatoriamente consegnarmela assieme al progetto.
Da giovedì tornerò a rompervi le scatole, non temete...
Francesco
P.S.: meglio questa impostazione o quella precedente? Mi sono permesso di modificarla perché non ce la facevo più a vedere tutto quel nero e quei caratteri che "sparavano" a video: ora ritengo sia un pochino più rilassante la lettura del blog. Voi cosa ne dite?
1 Commenti:
concordo!
7:55 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page