martedì, gennaio 30, 2007

Ci siamo quasi...



Stiamo arrivando al termine della prima tappa del percorso di avvicinamento alla mostra di metà maggio, e si rende necessario un incontro tra tutti coloro che hanno dato la propria adesione all'iniziativa e presentato i propri progetti.

Mi piacerebbe che si riuscisse a combinare tutto per martedì prossimo al solito posto, ma non alla solita ora: presso i magazzini Ligabue, atelier 24, alle 14,30 (tanto prima non arriva mai nessuno...vero Matteo?).

Oltre ad alcune comunicazioni riguardanti l'andamento della parte di organizzazione (sponsor, programma di massima, ...), vorrei cogliere l'occasione per fare tutti assieme alcune riflessioni al riguardo: non vi anticipo nulla, così sarete costretti ad attendere martedì.

Invito tutti a rispondere a questo post, segnalando la propria adesione all'incontro.

Vi attendo, ovviamente, numerosi.

Francesco

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ci sarò e vedo di sentire anche le altre che mi sembra di fare da balia tra un pò!
ciao!!!
maf

9:26 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

guarda che una volta che mi hai dato l'indirizzo so guardare da me il blog!!!!

volevo solo dire che io e la maf abbiamo il laboratorio alle 3,quindi non possiamo stare molto...cmq non ci sono problemi, ci sarò anch'io
ciao a tutti
chiara

11:33 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Non sò se potrò esserci Francesco, ho 2 laboratori, 3 corsi e un comizio sull'impossibilità di esserci agli incontri... ;)
Ci vediamo martedì

(spero in orario!!! :))

Matteo

12:26 PM

 
Blogger 55DSL...tour diary ha detto...

mmhmh...incontri, orari, limiti, deadline, puntualità...mi piace!
...
(Francesco, e lui soltanto, sa cosa intendo)

8:57 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Noi abbiamo parlato con matteo il nostro problema è che alle 2,30 abbiamo laboratorio e proprio non possiamo ritardare... Comunque Francesco sei disponibile a dirci qualcosina alle 2,00? se possiamo restiamo di più...

Federica ed Elisa (1° anno)

5:12 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page