martedì, aprile 03, 2007

Stefano Graziani & Yuri Kalendarev



Venerdì questo sono stato alla presentazione del libro di Stefano Graziani, "Taxonomies", presso la libreria a+mbookstoore di Milano. Il posto è molto carino, i libri in vendita sono tutti consultabili riviste incluse, l'offerta è molto amplia e variegata nei generi (ex: da Jeff Wall a Bruce Nauman). Fare un commento sul libro non mi sembra il caso in quanto risulterebbe inopportuno da parte mia, non sono infatti un critico e la mia simpatia per Stefano potrebbe corrompere le vostre opinioni a riguardo. E' per questo motivo che ho deciso di linkare il sito di a+mbookstore dove troverte un testo descrittivo che viene direttamente dal fotografo interessato.
Nella giornata di venerdì (nella stessa libreria) ho avuto l'occasione di assistere anche al finissage della mostra di Yuri Kalendarev che prevedeva una perfomance, ovvero un piccolo "concerto" ottenuto dalle vibrazioni delle sue sculture...vi lascio la curiosità, per saperne di più visitate il link!
Vedo che ogni tanto, qualcuno di noi, pubblica alcune recensioni di mostre visitate, sarebbe interessante sfruttare il blog anche per questo....lo trovo molto producente, che ne dite?Se magari siete timidi o non sapete usare i mezzi semplicemente copiate e incollate o scrivetemi!(Ad esami finiti sarebbe bello ad ESEMPIO, avere delle notizie e magari anche delle immagini da una certa gita a Budapest... )

Matteo

credente

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

io ho immagini solo analogiche in bianco e nero di Budapest,se tu sei in grado di fare qualcosa te le porto presto!poi aspetta dai,che arriverà il video super Night in Budapest!!!
Buoni esami a tutti...
maf

9:53 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Yuri Kalendarev for ever!
firmato la metà del "credente"!

6:31 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

I panni sporchi si lavano in casa!!Capito miss sappiamo chi sei e ti vergogni di dirlo??? :)
Tutto il gruppo

7:21 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page