giovedì, marzo 01, 2007

Idee sul concorso video sicurezza stradale

In realtà non ho niente di preciso da dire...diciamo che sono d'accordo sul fatto che dovremmo sfruttare maggiormente la nostra vena creativa piuttosto che quella moralista o assolutamente scontata del dito che fa "no n questo non si fa". Son d'accordo quindi sull'astenersi da un giudizio di qualsiasi tipo e ascoltandovi un pò oggi mi ha stuzzicato si l'idea di cambiare il punto di vista...oppure di creare qualcosa che apparentemente non si ricolleghi in maniera esplicita al fatto in sè. più che scene di vita cruda e realistica opterei per il contrario...è un pò una sfida certo.

Per fortuna ho avuto poche esperienze negative a parte un incidente da panico in cui sono uscita illesa e la mia povera pandina era un cubetto lungo meno di un metro...diciamo che il palo addosso a cui mi sono sfracellata era,come dire, leggermente strisciato...e il comune mi ha mandato anche la multa per danni...! Però mi ricordo perfettamente cosa ho provato quando ho aperto gli occhi.
si ti fa pensare questa cosa...

comunque,ho fatto un video per il laboratorio di linke veramente orribile,antiestetico,montato da culo, sul ponte della libertà. ve lo porto...diciamo che c'entra solo in parte con questa cosa...però magari può aiutare.

Ciao a tutti!!!a mercoledì allora!
maf

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page