sabato, febbraio 24, 2007

Avviso agli aspiranti

Ciao ragazzi, di seguito trovate il file che è stato inviato a ciascuno dei partecipanti alle selezioni per la mostra di maggio. Si tratta di una serie di informazioni relative alle scadenze prossime: coloro che sono stati selezionati lo leggano attentamente.

L'elenco dei selezionati è stato inviato a tutti quanti, esclusi compresi: se ci fosse qualcuno che non ha ricevuto la mail in questione (in alcuni casi gli indirizzi erano errati o inesistenti...) e volesse saperne di più, può contattarmi lunedì mattina in facoltà.

Ecco il testo del file.

INFORMAZIONI

Sede:
Centro Arti Visive “La Castella”
Via Contarina n°19
31045 Motta di Livenza (TV)

L'antica Casa Aleandro, è da qualche anno diventata sede del Centro Arti Visive "La Castella" a seguito del restauro voluto dall'Amministrazione Comunale di Motta di Livenza.
Gli spazi sono stati attrezzati per organizzare eventi di qualità: dalla mostra di carattere storico all'appuntamento di arte contemporanea più sperimentale. E sono aperti, naturalmente, a tutte le possibili contaminazioni linguistiche (letteratura, musica, cinema, fotografia, grafica, design e architettura).

Date:
dal 13 maggio al 3 giugno 2007;

Vernice:
domenica 13 maggio, in mattinata, 11.00 circa (orario definitivo comunicato in seguito);

Web:
www.lacastella.it;

A cura di:
Chiara Costa e Carlo Sala;


TEMPISTICA E PROGRAMMA

  1. Nel Mese di Marzo ci sarà un incontro generale per varie indicazioni organizzative. In questa occasione vi verrà restituito il materiale che avete presentato per la selezione.
  2. Entro 10/15 giorni verrà comunicato, a chi ha presentato più lavori, quale è stato selezionato. Successivamente ognuno dovrà fornire le dimensioni esatte della realizzazione, affinché i curatori individuino lo spazio nel Centro Arti Visive, più idoneo al posizionamento dell’opera.
  3. Verso fine marzo (o aprile), incontro a Motta di Livenza (TV) per visionare gli spazi assegnati e rendersi conto delle eventuali esigenze per l’installazione dei lavori.
  4. Entro il 15 di aprile, ogni artista dovrà aver terminato il suo lavoro, e fornire all’organizzazione la foto (in alta definizione) per la realizzazione del catalogo e per permettere la produzione dei testi critici.
  5. Circa 10 giorni prima della vernice, installazione da parte degli autori delle opere coadiuvati dai curatori.


Ciao a tutti, buon fine settimana, ci si vede lunedì.

Francesco

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page