Magici incontri!
Come già avvisato da Francesco nel suo ultimo post, martedì 6 febbraio si terrà l'ennesimo incontro del nostro gruppo. Colgo l'occasione per sollecitarvi ad una presenza di massa ( vista la scarsa frequenza dell'ultima volta!!) in quanto, oltre a trattare l'argomento mostra, si parlerà dei vari lavori ai quali dovremmo deciderci di partecipare (ricordate i vari punti che avevo pubblicato nel post "E che vinca il migliore?"). A proposito di concorsi, martedì dalle 15.00 in poi sarà presente con noi uno degli organizzatori del "Riviera film festival": Patrizio Baroni (ex promotore di "Circuito off", lavora per la Rai e per Sky cinema..). Essendo in contatto telefonico con lui, mi ha esplicitamente richiesto la presenza di tutti noi in quanto desidera avere un incontro con il mondo universitario di Venezia e in particolar modo con noi, per ottenere alcuni consigli su come pubblicizzare ed organizzare al meglio l'evento. Si è inoltre dimostrato disponibile nei nostri confronti, per prestarci il suo materiale video personale (il quale, vista la sua attività, non è sicuramente di scarsa qualità..) per girare i nostri filmati che andranno in selezione al concorso. Direi quindi di non lasciarsi assolutamente scappare tale ghiotta occasione, altrimenti sarebbe tutto lavoro sprecato, che dite?
Allora, come sempre,
CREDETE!
Matteo
3 Commenti:
Cioa a tutti...
scusate se non mi son fatto più sentire ma i mesi di dicembre e gennaio appena trascorsi preferei cancellarli dalla mia vita.
Una serie di brutti avvenimenti e pessime situazioni si sono verificate, e io non ho più potuto / voluto seguire il nostro progetto. Ovviamente ho deciso di non partecipare alla mostra che avevamo in programma, sia perchè mi sn preso in ritardo, sia perchè non me la sento!
Tra l'altro sono anche sotto esami, quindi martedì mi sa tanto che non ci sarò; spero da metà febbraio di rimettermi in mezzo al gruppo...
Vi saluto tutti con affetto e vi chiedo ancora scusa (in particolare a Francesco e Matteo)
ciao
Tommaso
11:06 PM
Tranquillo Tommi, spero solo che i tuoi problemi ora si stiano risolvendo. Ti ringrazio per averci avvertito e spero vivamente che tu possa tornare a lavorare con noi al più presto, perchè, come puoi ben vedere, le opportunità non mancano e spero tu possa sfruttarle.
Un abbraccio,
Matteo
3:48 PM
Ciao Tommaso,
non ti preoccupare, e pensa solo a rimetterti in sesto: in questo momento credo che per te sia fondamentale fare questo.
Non hai bisogno di chiedere scusa di nulla, ed anche se non sarai tra i partecipanti al progetto, spero davvero che riuscirai ad esser comunque presente durante le varie fasi di realizzazione (magari come "consulente"...), oltre che il giorno dell'inaugurazione: stiamo lavorando per organizzare una bella giornata tutti assieme, e quindi contiamo ovviamente anche sulla tua presenza!
Ci vediamo presto,
Francesco
12:05 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page